giovedì 18 febbraio 2010

BOYS DON'T CRY


Ai miei tempi c'erano ancora le mezze stagioni, e la gente che si vestiva dark era degna di stima. Adesso tutto ciò che Padre Smith & company hanno creato è stato ereditato da una nuova, agghiacciante generazione di emo, lolite e punkettine, i quali pensano che i capelli cotonati siano stati lanciati da Dragonball.

La fanciulla del disegno ha però la fortuna di vivere ancora in tempi non sospetti, e di poter incontrare nei locali alternativi di Londra un Robert Smith ancora in splendida forma.

Ovviamente la invidio.

Niente e nessuno riuscirà a togliermi dalla testa che mi sono persa il meglio della storia.

3 commenti:

  1. Ari ma quanto è bella!!!!! Mi piace tanto tanto. E pure io credo di si, il meglio della storia è scivolato via!

    RispondiElimina
  2. E' troppo carina Ari!!Ricorda molto Robert :D

    RispondiElimina
  3. :)
    Grazie a tutte e due!!!
    Eh sì, purtroppo ho questa strana nostalgia di tempi che non ho mai vissuto in prima persona...probabilmente perchè in questi ultimi anni il mondo sta dando il peggio di sè!

    RispondiElimina