sabato 20 dicembre 2008

Welcome!

All'epoca in cui internet a casa era solo un vago, doloroso desiderio (epoca finita da qualche mese!), il mio più grande desiderio era possedere un blog. Un luogo vituale in cui dare sfogo alla mia grafomania.
Peccato che, quando la rivoluzione tecnologica è giunta anche su questa sperduta collina, ho scoperto tristemente di non avere poi granchè da scrivere...
Nonostante ciò, ho aperto comunque una ventina di blog sparsi nei vari siti, in genere solo per il gusto di scegliere un template e scrivere un paio di post. Tutto finiva nel momento in cui dimenticavo il nome utente e la password.
Bhè, questo è quello definitivo, dannazione! Il mio caro blog a cui dedicherò sempre qualche minuto. Se volete seguirlo, siete i benvenuti.
Scoprirete un sacco di cose interessanti e di buon gusto.
Conviene salvarlo tra i preferiti! ;-) Allora...restate in linea! Baci!

Nessun commento:

Posta un commento